Tutti i donatori hanno la possibilità di visionare autonomamente i loro esami online, collegandosi al sito www.avisinterac.it.
E' inoltre possibile scaricare l'applicazione gratuita per smartphone, AVISnet: si crea un profilo personale in cui visionare e scaricare i referti dopo ogni donazione, e prenotarsi per i prelievi successivi, in qualunque sede nella provincia di appartenenza.
L'applicazione è una sorta di tesserino virtuale che contiene i dati personali del donatore, compreso il gruppo sanguigno.
In entrambe le modalità, l'accesso ai portali è controllato da un PIN di sicurezza che viene inoltrato per messaggio nel momento dell'iscrizione/primo accesso, e che resta quello per sempre. In caso di smarrimento del PIN o per ricevere assistenza tecnica è possibile chiamare il martedì o il giovedì dalle 12.00 alle 14.00 al numero 011613341.
Presso la nostra sede è possibile ricevere assistenza e aiuto nell'installazione dell'applicazione o nello scaricare i referti, negli orari di apertura e di disponibilità del personale.